Cerchiamo fornitori di esperienze


Lezioni di cucina, tour in ape calessino, degustazioni in cantina, voli in deltaplano, escursioni a cavallo, ciaspolate notturne, weekend in malga, residenze storiche, boutique hotel o case sull’albero. Il nostro business è vendere all’estero l’Italia più autentica e più vera.

Se sei un fornitore di prodotto turistico

Siamo alla continua ricerca di partner affidabili e uniti dalla nostra stessa passione. Se pensi di avere prodotti turistici esperienziali ed emozionali – siano essi un’attività, un hotel o un tour – contattaci subito! Diventare nostro fornitore significa essere visibile ai migliori tour operator e alle migliori agenzie di viaggio del mondo e il nostro portafoglio clienti è in costante crescita!

Se hai voglia di saperne di più, dunque, invia una mail a programmazione@italicaincoming.com

Se sei un’agenzia viaggi

Ti diamo la possibilità di allargare il tuo business e incrementare il tuo fatturato, diventando Local Expert del nostro Inbound Network “Bizzeffe”. Già oltre 100 agenzie, profondamente radicate nel proprio territorio, hanno aderito al progetto: basta registrarsi sulla nostra piattaforma e caricare prodotto turistico altamente distintivo, esperienze ed attività altrimenti introvabili. Il prodotto caricato dai nostri Local Expert viene poi commercializzato attraverso il portale Italica Incoming e attraverso la nostra Forza Vendite, in una relazione win win per tutti.

Se vuoi entrare a far parte dell’Inbound Network Bizzeffe, registrati qui (Bizzeffe) oppure scrivi una mail a info@bizzeffe.it